Quasi tre mesi

Sono passati quasi tre mesi dall'inizio dell'anno, sono solo tre mesi ma mi sembra un'eternità e il lavoro che facevo lo scorso anno è un ricordo lontano.
Ad inizio anno ho deciso di dedicarmi a tempo pieno al mio progetto WITANS, mi sono dato tempo fino alla fine di giugno per capire se fosse una strada percorribile.
Sono stati mesi duri e i risultati stanno arrivando molto lentamente, come questa primavera che si fa attendere.
Ma qualcosa è successo, la mia idea a alcuni è piaciuta e poco alla volta ciò per cui ho lavorato così tanto si concretizza in un servizio utile.
Economicamente i conti non tornano affatto, ho dedicato al mio progetto tutte le ore possibili di giorni feriali e festivi, ho investito per acquistare le stutture tecniche e gli strumenti necessari ma entrate ancora non ne ho avute non non prevedo di averne a breve.
Malgrado ciò sono molto contento dei risultati che ho ottenuto finora e spero di riuscire a fare ulteriori passi avanti nei prossimi mesi.
Ormai non si tratta più di un esperimento, il termine di giugno è evaporato e questa sarà la mia strada per un po'.

Comments

Popular posts from this blog

Ricovero per trapianto di midollo

Convalescenza dopo trapianto di midollo - Marzo 2024

Ciclo di re-induzione per recidiva molecolare di leucemia mieloide acuta