Auricolari per lettore MP3

Utilizzo molto il lettore MP3 per ascoltare i podcast e trovo molto comodi gli auricolari con il laccio per appendere tutto al collo.
Siccome li utilizzo molto un paio mi dura dai 4 ai 6 mesi e quindi ne ho sempre uno o due di scorta.
Auricolari MP3
Stranamente si fatica a trovare questo tipo di auricolari nei negozi, l'unica volta che sono riuscito a trovarli li ho pagati circa 6 euro.
Sono rari anche su eBay e mi sono salvato un paio di venditori cinesi che li hanno.
Ne ho comprati 4 poco fa ed il prezzo è sempre più basso: 0,99 dollari per pezzo con la spedizione gratuita! Totale speso 3,30 euro al cambio corrente.
Per questa cifra in italia non ci si paga neanche la spedizione, altro che 4 auricolari...
La qualità non sarebbe adeguata per ascoltare musica, ma per ascoltare podcast vanno benissimo.

Comments

Popular posts from this blog

Ricovero per trapianto di midollo

Convalescenza dopo trapianto di midollo - Marzo 2024

Ciclo di re-induzione per recidiva molecolare di leucemia mieloide acuta