Hosting

Ho fatto qualche ricerca sugli hosting LAMP disponibili e ne ho trovato uno che mi sembra un buon affare.
Su JustHost ho trovato un'offerta a 3,45$ al mese con spazio illimitato, database MySQL illimitati, email illimitate e quant'altro. Maggiori dettagli qui.
Comprende anche l'installazione automatica di diverse applicazioni tra cui WordPress quindi è possibile che presto ci trasferirò sopra questo blog.

Me l'hanno attivato immediatamente e sulla carta di credito mi hanno addebitato 28,21 euro per un anno di servizio, compresa la registrazione di un nuovo dominio.

Per fare la mia scelta ho consultato questa lista di servizi di hosting e relative recensioni, JustHost è il primo in classifica.

Comments

Popular posts from this blog

Ricovero per trapianto di midollo

Convalescenza dopo trapianto di midollo - Marzo 2024

Ciclo di re-induzione per recidiva molecolare di leucemia mieloide acuta